Correggere più difetti visivi contemporaneamente

Correggere più difetti visivi contemporaneamente: oggi si può grazie alle tecnologie di ultima generazione. Leggi la testimonianza di Alessia, che in pochi minuti – con un unico trattamento laser – ha detto addio ad astigmatismo e miopia.

Correggere più difetti visivi contemporaneamente

«Ricordo ancora la sensazione della mattina successiva all’intervento: mi sono svegliata, ho aperto gli occhi e ho visto finalmente il mio cagnolino, senza bisogno di cercare occhiali per casa».

Alessia si è rivolta alla clinica Vista Vision di Brescia per migliorare la sua vista. «Ho conosciuto Vista Vision tramite Instagram. Ho approfondito il tutto grazie al sito internet, dove ho potuto leggere le testimonianze di alcuni pazienti che già avevano effettuato il trattamento laser. Ho visto che la clinica di Brescia era quella più vicina a me e ho deciso di contattare subito il numero verde».

«Al termine della prima visita (visita pre-laser) ho ottenuto l’idoneità: il team medico mi ha subito proposto la FemtoLasik come tecnica ideale per i miei occhi e per correggere il mio astigmatismo e la mia miopia. Mi sono fidata perché ho riscontrato competenza e allo stesso tempo umanità. Ho prenotato l’intervento e poi in pochi minuti mi sono ritrovata senza difetti visivi».

Dopo aver detto addio a miopia e astigmatismo, Alessia non ha nascosto la sua soddisfazione: «Ero partita da Instagram e dall’hashtag #LaDifferenzaLaVedi. Oggi ammetto che la differenza si vede: 10 decimi significa “felicità”!».

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday