Il Gruppo Vista Vision continua a sostenere gli sportivi e rinnova la partnership con il GS Pero, società attiva nel territorio milanese. Nella clinica di Milano si è tenuta la presentazione della Prima Squadra femminile di calcio a 5, che disputerà il campionato nazionale di Serie A2. «Siamo felici e orgogliosi di accompagnarvi anche nella prossima stagione» ha dichiarato l’Amministratore Delegato Stefano Zanchi. «Vi sosterremo e cercheremo di trasmettervi la nostra mentalità vincente: noi, esattamente come voi, ogni giorno lavoriamo per raggiungere obiettivi e successi a livello nazionale. A partire da quest’anno, inoltre, possiamo dire che vi ospiteremo: non vediamo l’ora di tifare per voi all’interno della nuovissima Vista Vision Arena.
La Vista Vision Arena e il Vista Vision Stadium fanno parte di un importante investimento a sostegno dello sport e del territorio: il centro di Pero è e sarà un punto di riferimento per sportivi e famiglie: per loro possiamo essere un partner di fiducia per la cura e il benessere degli occhi. La nostra struttura mette a disposizione servizi oculistici a 360°, dalle visite specialistiche agli interventi di cataratta, passando per i trattamenti laser per la correzione dei difetti visivi».

Vista Vision GS Pero convenzione sportivi

Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi medici a sempre più persone garantendo professionalità e alti standard di qualità. La costante ricerca, il continuo investimento verso l’innovazione tecnologica e la formazione del personale sono i capi saldi della nostra mission.

Per offrire un servizio di eccellenza il primo passo è investire nella tecnologia più avanzata, sia nella chirurgia refrattiva sia nella microchirurgia oculare. La strumentazione diagnostica e terapeutica di ultima generazione consente di eseguire tecniche innovative e mininvasive, che favoriscono un immediato ritorno alle attività quotidiane.

Le cliniche Vista Vision sono un punto di riferimento per la cura e il benessere degli occhi. L’occhio di ogni singola persona è complesso e unico e necessita di un trattamento personalizzato. Partendo da questa consapevolezza, mettiamo a disposizione dei nostri pazienti i massimi standard in termini di qualità e comfort.

Guardiamo sempre avanti. Guarda avanti con noi.

Prenota ora la tua visita oculistica

×