Addio occhiali con SMILE

«Ho detto addio ai miei occhiali con la SMILE. In clinica mi sono sentita a casa, coccolata». Laura ha scelto di correggere i suoi difetti visivi in Vista Vision, dove ha potuto utilizzare la sua copertura assicurativa e – soprattutto – toccare con mano l’esperienza di chi si affida alle nostre cliniche. Da sempre ci prendiamo cura dei pazienti fin dal primo passo in struttura: è proprio da quel momento che comincia un percorso personalizzato per ogni singolo caso. Ci piace definirlo come “un viaggio verso una vi(s)ta migliore”. E in questo viaggio vi accompagniamo noi, per mano, passo dopo passo fino all’assistenza post-operatoria.

Dopo la visita pre-laser, la tecnica ideale individuata per gli occhi di Laura è stata la ReLEx SMILE. «Avevo il desiderio di dire addio ai miei occhiali. Così, quando ho percepito che la mia vista si era assestata, ho deciso di prenotare una visita oculistica specialistica in Vista Vision. La prima impressione è stata ottima: ho notato un’attenzione massima nei dettagli e sono stata trattata benissimo dal team medico e non. Dopo gli esami diagnostici, mi è stata proposta e illustrata la SMILE: mi sono sentita al sicuro, al posto giusto in cui effettuare il trattamento laser. Abbiamo fissato l’intervento molto velocemente e l’intervento è stato ancor più veloce».

La procedura ReLEx SMILE è l’ultima generazione della chirurgia refrattiva laser. Introdotta nel 2011 da ZEISS, oggi rappresenta la massima evoluzione tecnologica nel settore nonché il perfezionamento delle tecniche laser disponibili:

  • È molto rapida: il trattamento dura circa 60 secondi per occhio
  • È mini-invasiva: rispetta estremamente l’integrità oculare
  • È indolore
  • Favorisce un recupero visivo immediato
  • Utilizza un solo laser a femtosecondi
  • Corregge miopie elevate e correlate ad astigmatismo.
addio occhiali con SMILE

Laura soffriva di miopia e astigmatismo: «Il tutto è durato un’oretta, considerando l’arrivo in clinica, l’accettazione, la preparazione, il trattamento e il post-intervento. Ero abbastanza tranquilla e devo dire che il tempo passato in sala laser è stato davvero pochissimo. Anche il recupero visivo è stato molto rapido, proprio come mi avevano spiegato i medici. Oggi ci vedo bene e sono davvero felice».

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday