La mia vista è passata da -8 a 10 decimi. Questa è una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita.

A quasi due mesi dallintervento di ReLEx SMILE Linda ci ha raccontato la sua esperienza nella clinica Vista Vision di Verona. Non ha dubbi ed esitazioni nell’esprimere la sua soddisfazione: «All’inizio ero titubante, non sapevo bene se sottopormi al trattamento laser. Oggi, però, posso dire che è stato bellissimo. Se potessi, tornerei indietro e lo rifarei prima».

«Soffrivo da sempre di una miopia importante: mi mancavano 8 diottrie da un occhio e 7,5 dall’altro. Un leggero astigmatismo completava la mia situazione. Ho sempre usato sia gli occhiali sia le lenti a contatto. Nell’ultimo periodo, però, le lenti erano diventate un peso: mi davano fastidio, avevo sviluppato una sorta di intolleranza a causa di un’allergia. E così mi sono decisa, era arrivato il momento di fare l’intervento di chirurgia refrattiva. Ho cercato le cliniche convenzionate con il fondo assicurativo legato all’azienda per cui lavoro e ho deciso di affidarmi alla Vista Vision di Verona – io abito in provincia di Venezia. C’erano anche altre cliniche nella zona di Verona, ma mi sono informata e ho scelto Vista Vision. La clinica, inoltre, è vicinissima all’uscita dell’autostrada e quindi mi risultava facile da raggiungere».

Linda si è operata con ReLEx SMILE in Vista Vision a Verona

«Il rapporto tra me e la Vista Vision è cominciato subito benissimo: quando chiamavo per fare tutte le domande del caso, le ragazze del call center mi rispondevano prontamente e cordialmente. Ho eseguito la visita pre-laser e ho scoperto di essere idonea alla SMILE. Il 22 giugno è stato il giorno dell’intervento: è stata una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita. Non ho provato nessun dolore, anzi quando ho terminato avevo l’occhio bellissimo, non era rosso. Dopo 3 ore ci vedevo e dopo una settimana ci vedevo bene. Il 13 luglio ho svolto il secondo controllo post laser e ho avuto la conferma che la mia vista era finalmente perfetta, con un visus di 10 decimi».

E tu puoi sottoporti al trattamento laser?

Parla col nostro team e scopri tutto sulla chirurgia refrattiva

×