«In 4 giorni ho potuto eliminare gli occhiali». Abbiamo raccolto la testimonianza di Sara, che dopo tre settimane dal trattamento laser è tornata in clinica per la visita di controllo. Dieci decimi e obiettivo raggiunto: addio occhiali!
«Portavo gli occhiali dalle elementari a causa di una miopia di -3,25 da entrambi gli occhi» – ci ha raccontato Sara – «e poi a circa 17 anni ho cominciato a usare anche le lenti a contatto. Era un po’ di tempo che pensavo alla chirurgia refrattiva: mi stavo informando e su Instagram ho visto che diversi ragazzi che seguo si erano rivolti a voi. Così ho deciso di farlo anche io: ho mandato un messaggio in chat e rapidamente ho prenotato la visita d’idoneità. Ancor più rapidamente ho scelto di procedere al trattamento: quattro giorni dopo la visita ero in sala laser per eseguire la PRK».
La PRK è una tecnica laser consolidata, collaudata e sicura: grazie a una procedura semplice e rapide permette di eseguire trattamenti altamente personalizzati. Il recupero post-operatorio, nonostante sia un aspetto soggettivo, è mediamente più lungo rispetto alle altre tecniche, ma i pazienti trattati sono in grado di vedere bene già dopo 5-7 giorni.
Per ulteriori domande chiama il nostro team
«Nelle ore immediatamente successive al trattamento ho provato i fastidi post-operatori che il team medico mi aveva preannunciato. Ma il valore di un giorno di fastidio non si può paragonare a una vita senza occhiali.
Ora mi sembra ancora strano svegliarmi e non dover prendere in mano gli occhiali. Vedo benissimo, ho recuperato perfettamente e posso svolgere qualsiasi attività della mia vita quotidiana».