La Testimonianza di Sara

«In 4 giorni ho potuto eliminare gli occhiali». Abbiamo raccolto la testimonianza di Sara, che dopo tre settimane dal trattamento laser è tornata in clinica per la visita di controllo. Dieci decimi e obiettivo raggiunto: addio occhiali!

«Portavo gli occhiali dalle elementari a causa di una miopia di -3,25 da entrambi gli occhi» – ci ha raccontato Sara – «e poi a circa 17 anni ho cominciato a usare anche le lenti a contatto. Era un po’ di tempo che pensavo alla chirurgia refrattiva: mi stavo informando e su Instagram ho visto che diversi ragazzi che seguo si erano rivolti a voi. Così ho deciso di farlo anche io: ho mandato un messaggio in chat e rapidamente ho prenotato la visita d’idoneità. Ancor più rapidamente ho scelto di procedere al trattamento: quattro giorni dopo la visita ero in sala laser per eseguire la PRK».

La Testimonianza di Sara

La PRK è una tecnica laser consolidata, collaudata e sicura: grazie a una procedura semplice e rapide permette di eseguire trattamenti altamente personalizzati. Il recupero post-operatorio, nonostante sia un aspetto soggettivo, è mediamente più lungo rispetto alle altre tecniche, ma i pazienti trattati sono in grado di vedere bene già dopo 5-7 giorni.

Per ulteriori domande chiama il nostro team

«Nelle ore immediatamente successive al trattamento ho provato i fastidi post-operatori che il team medico mi aveva preannunciato. Ma il valore di un giorno di fastidio non si può paragonare a una vita senza occhiali.
Ora mi sembra ancora strano svegliarmi e non dover prendere in mano gli occhiali. Vedo benissimo, ho recuperato perfettamente e posso svolgere qualsiasi attività della mia vita quotidiana».

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday