“Ci vedo bene sempre: è una sensazione bellissima!”

esperienza operazione miopia

«Ho cominciato ad essere miope quando frequentavo le scuole medie. Fin da subito non ho mai usato gli occhiali, non mi piaceva vedere il mio sguardo “incorniciato”».

È cominciata così la storia di Elisabetta, che oggi lavora in uno showroom di moda a Milano. Dopo un lungo periodo di convivenza forza con le lenti a contatto, a 36 anni Elisabetta ha deciso di segnare una punto di svolta nel suo percorso. Da poco più di un mese la sua vita è cambiata.

«Il 22 aprile ho eseguito il trattamento laser. Sono molto soddisfatta del risultato: ci vedo bene finalmente. Mi ricordo che il giorno della visita pre-laser il medico ha definito la mia miopia “lieve/media”. Mi mancavano 4,5 diottrie da un occhio e 3,5 dall’altro. A me sembrava tantissimo: non distinguevo le espressioni del volto della persona con cui stavo parlando. E ora la differenza la vedo, nettamente.

Vista Vision - Elisabetta:

Ho scelto Vista Vision perché me l’ha consigliata un’amica. Mi ha parlato bene della clinica e così mi sono rivolta alla struttura. Lei è stata operata con tecnica ReLEx SMILE, io con la PRK. Dolori? Credo sia tutto relativo e soggettivo. Io ho provato dei fastidi nei giorni successivi al trattamento, ma nulla di eccessivo. Quello che conta è che lo rifarei senza pensarci. Ci ho messo del tempo per convincermi, ma ora sono davvero contenta. Ora ci vedo senza le lenti e soprattutto ci vedo sempre, anche quando vado a letto e quando mi sveglio. È una sensazione bellissima».

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita, clicca sul pulsante.
vista vision ragazzo intervento