ll nostro 2023 si è aperto con una grande novità: a partire dal 1° febbraio la clinica genovese ISP.RE Oftalmica è entrata a far parte del Gruppo Vista Vision.
Nuova città, nuovo traguardo raggiunto e nuovi stimoli per il futuro: oggi sono ben 9 le sedi Vista Vision in Italia – 13 considerando anche le cliniche rumene.
«Negli ultimi due anni la nostra crescita ha cambiato decisamente marcia: l’ingresso di Bologna, Brescia e Roma ha modificato le dimensioni della nostra azienda in maniera considerevole», ha dichiarato Stefano Zanchi (Amministratore Delegato). «Ora è il turno di Genova, che non fa altro che dare un ulteriore impulso alla nostra espansione. Anche quest’acquisizione è motivo di grande orgoglio: abbiamo, infatti, acquisito il centro di chirurgia oculistica leader in Liguria. Quando la famiglia si allarga, si generano emozioni positive che si diffondono in tutte le strutture. Siamo già a lavoro per proseguire sulle orme dell’ottimo lavoro svolto durante la precedente gestione. E siamo pronti a confrontarci con nuovi medici e nuovi pazienti, mettendo in campo anche a Genova il know-how che ormai da 20 anni contraddistingue il Gruppo Vista Vision».
Genova e altre 8 città
Scopri tutte le sedi Vista Vision
Il più grande network italiano di cliniche oculistiche, specializzate in chirurgia refrattiva laser e microchirurgia oculare: clicca qui
Siamo a:
- Milano
- Brescia
- Verona
- Genova
- Bologna
- Pisa
- Roma
- Bari
- Messina