Effettuare una visita oculistica periodicamente è la strategia migliore per proteggere la propria vista. I pazienti che si affidano a Vista Vision possono svolgere tutti gli esami diagnostici necessari per eseguire un check-up completo sulla salute degli occhi.

VISITA PRE-LASER

Si tratta della visita oculistica specialistica che il paziente esegue per valutare la sua idoneità alla chirurgia refrattiva. Posso sottopormi al trattamento laser per la correzione dei miei difetti visivi? Si può ottenere la risposta effettuando la visita pre-laser.
Scopri come funziona nel dettaglio la visita pre-laser

VISITA PRE-CATARATTA

Il paziente, prima di sottoporsi all’intervento micro-chirurgico di cataratta, esegue una visita specialistica, che studia lo stato di salute dei suoi occhi e individua il miglior cristallino possibile. La scelta del cristallino artificiale è un momento fondamentale, perché consente al paziente di raggiungere il picco della personalizzazione del trattamento: una IOL (Intraocular Lens) “customizzata” permette di curare la cataratta e di correggere contestualmente i difetti visivi.
Scopri come funziona nel dettaglio la visita pre-laser

ESAMI DIAGNOSTICI

Nelle cliniche Vista Vision si possono eseguire tutti gli esami diagnostici specifici per valutare la salute degli occhi, grazie alla presenza di strumentazione diagnostica di ultima generazione.
Scopri di più

Prenota ora la tua visita oculistica

×