«Svegliarsi e vedere nitido il puntino rosso della TV è emozionante. Non credevo fosse una sensazione così bella».

Valeria soffriva di miopia – meno 3,25 da un occhio e meno 3,50 dall’altro – a cui si sommava un po’ di astigmatismo. Ora, dopo il trattamento laser, vede 12 decimi.

La storia di Valeria Rassu: testimonianza trattamento laser occhi Milano

«Un mio amico ha fatto l’operazione qui in Vista Vision e mi ha convinto. Mentre mi parlava e mi spiegava il tutto, avevo capito che era arrivato il momento di prenotare la visita pre-laser. Ho chiamato e scritto su whatsapp e il team di assistenza è stato veramente gentile. Quando ho saputo di essere idonea, ho voluto proseguire sullo slancio e ho prenotato subito anche l’intervento. Per esigenze lavorative ho chiesto di operarmi il mercoledì. Il dottore mi è venuto incontro e mi ha dato l’ok. Ho ricevuto un super trattamento, da parte del medico e del tecnico laser, delle ortottiste, della reception, di tutti».

«La tecnica scelta per me è stata la FemtoLasik. Ho avuto zero dolori, solo un minimo fastidio. Il decorso post-operatorio è stato rapidissimo, più rapido di quello che mi aspettavo dopo le spiegazioni del team medico. Vi dico solo che sabato, il sabato della stessa settimana, stavo lavorando. E io lavoro con gli occhi, perché faccio la tatuatrice. Prima dell’intervento usavo solo le lenti, perché gli occhiali erano impossibili da usare: se stai facendo un dettaglio o una parte complessa e ti si spostano gli occhiali, è un bel problema. Gli occhiali li mettevo solo la sera per riposare gli occhi. Ora non ho più questi problemi: vedo bene sempre. E ora c’è l’estate: al mare sarà bello vivere ogni momento con spensieratezza. Le lenti e i problemi relativi all’acqua e alla sabbia saranno solo un vecchio ricordo».

«Ho consigliato a mia cognata di venire qui a fare il trattamento laser. Abita in Sardegna, ma vale la pena prendere l’aereo per venire in Vista Vision. Io dovevo farlo prima, ma ora sto meglio: mi ha cambiato la vita».

E tu puoi sottoporti al trattamento laser occhi?

Parla col nostro team per scoprire tutto sulla chirurgia refrattiva

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×