Telethon Tennis Day

Nell’ultimo weekend pre-natalizio abbiamo sostenuto la nona edizione del Telethon Tennis Day. L’iniziativa, promossa e sviluppata da Telethon in collaborazione con Aspria Harbour Club Milano (che ha ospitato l’evento), è stata un’occasione importante per coniugare sport e beneficienza.

Oltre 100 giocatori hanno disputato un torneo di tennis (categoria: doppio), suddivisi tra amatori e professionisti. Tra i volti noti spiccava sicuramente quello di Paolo Maldini, ambassador d’eccezione dell’evento “Telethon Tennis Day”. Il ricavato della raccolta fondi ha superato i 6.000 euro: sarà impiegato da Telethon per far avanzare la ricerca biomedica verso la cura delle malattie genetiche rare e trasformare i risultati di una ricerca scientifica di eccellenza in terapie accessibili a tutti i pazienti. Obiettivo in linea con la mission del gruppo Vista Vision, che ogni giorno s’impegna per sostenere tutti gli sportivi mettendo a loro disposizione servizi medici di assoluta qualità.

Telethon Tennis Day

IL GRUPPO VISTA VISION

Siamo il più grande network italiano nel settore dell’oculistica privata. Nel 1991 abbiamo fondato la nostra prima clinica oculistica nella città di Milano. Oggi siamo presenti anche a Verona, Bologna, Pisa, Bari e Messina

Ogni anno ci prendiamo cura degli occhi di migliaia di persone con competenza, tecnologia e professionalità.

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday