La refrattiva per i concorsi: la storia di Alessandro

«Ho conosciuto Vista Vision su Tik Tok».

È cominciata così l’avventura di Alessandro, dal social network più diffuso tra i giovanissimi. «Nei miei “per te” è uscito un video di un influencer che si era operato a Milano: raccontava la sua esperienza col trattamento laser e nominava la Vista Vision. Io mi stavo informando sulla chirurgia refrattiva perché volevo partecipare al concorso per entrare nella Polizia di Stato. Sono andato sul sito Vista Vision e ho visto che una delle cliniche del network era a Messina, molto vicina a me che abito nella costa ionica della Calabria. In poco tempo ho fissato la visita di idoneità e l’operazione».

Alessandro testimonianza refrattiva laser Vista Vision

«Il giorno dell’intervento avevo un po’ di paura, un po’ d’ansia. L’operazione, però, è durata molto poco e come mi avevano spiegato i medici non ho avuto dolori. La tecnica FemtoLasik mi ha permesso un recupero visivo immediato: dopo qualche ora di fastidio sopportabile, è andato tutto bene. Mi sono sottoposto al laser il 12 maggio e il concorso è cominciato il 17 giugno. In un mese la mia vista è migliorata in modo incredibile: ho corretto la miopia (meno 3,25 da un occhio e 3,75 dall’altro) e un leggero astigmatismo. Ora vedo 15/10.
Devo dire grazie a Vista Vision, perché mi ha permesso di vedere bene e di partecipare al concorso della Polizia di Stato, che poi ho superato».

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday