Continua la crescita di Vista Vision a Messina, che consolida la sua posizione di clinica oculistica di riferimento sul territorio siciliano. La grande novità della prima parte del 2021 è l’avvio di un vero e proprio “Centro Glaucoma”.

I migliori professionisti della città (e non solo) in materia di glaucoma hanno scelto di svolgere la loro attività in Vista Vision. «È stata una decisione abbastanza semplice» ha dichiarato il dottor Maurizio Lo Piano (membro dell’equipe medica) «operare in una struttura così ci permette di mantenere alta la qualità del servizio offerto al paziente».

Dottor-Maurizio-Lo-Piano-Vista-Vision-Messina-Sicilia

Chi soffre di una patologia oculare così delicata necessita di un trattamento completo, dagli esami diagnostici alla microchirurgia oculare. «I nostri pazienti qui possono trovare tutto per la loro salute. Le tecnologie di ultima generazione sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo caso».

L’equipe medica ora in Vista Vision si occupa di glaucoma dal 2000: «È nato tutto da un’idea del dottor Antonino Rizzotti, che fa parte del nostro team con Bruno Siracusano, Marco e Silvio Zagari e Salvatore Dolci. Ci eravamo accorti che il glaucoma era una malattia che non rientrava tra le priorità assolute di ospedali e policlinico. E così abbiamo proposto qualcosa di nuovo ai messinesi: la risposta della gente è stata ottima, perché da subito hanno partecipato attivamente alle campagne di cura e prevenzione. Ricordo con piacere tante iniziative interessanti: abbiamo portato a Messina dei grandi esperti di glaucoma a livello internazionale, tra cui Alon Harris».

E ora comincia un nuovo capitolo: «Per stare al passo col presente e col futuro abbiamo scelto Vista Vision, una struttura innovativa e dotata di un’organizzazione eccellente. A fare la differenza è sicuramente anche la presenza di uno staff, medico e paramedico, preparatissimo».

Scopri di più sulla nostra clinica di Messina: clicca qui

Non perdere di vista le ultime novità iscriviti alla newsletter

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
Condividi:
×