Buone Feste da Vista Vision

«Con l’arrivo delle festività natalizie si chiude un altro anno importante per la nostra azienda. È stato un 2021 ricco di soddisfazioni: i dati ci dicono ancora una volta che ci siamo presi cura degli occhi di migliaia di persone in tutta Italia. Un augurio di Buone Feste e un ringraziamento speciale a tutti i nostri pazienti.

Grazie – anche e soprattutto – a tutto il team Vista Vision, che ogni giorno si impegna per rispondere alle esigenze di pazienti e accompagnatori. A tutti i dipendenti e collaboratori abbiamo consegnato un panettone speciale: per i regali aziendali abbiamo sostenuto l’Associazione CAF, che si occupa di accogliere e curare bambini che hanno subito gravi abusi e maltrattamenti in famiglia e che per tale ragione sono stati allontanati da casa con un provvedimento del Tribunale per i Minorenni. 

Sotto l’albero di Vista Vision, però, c’è anche un altro regalo importantissimo. Il nostro network, infatti, si allarga. Dopo Bologna ad aprile 2021, ecco Brescia. Siamo felici di portare le nostre competenze in una nuova città. Grazie all’acquisizione del Day Hospital Borgo Wuhrer, nel 2022 potremo contare su un’altra struttura di primo livello per la nostra attività oculistica. Si tratta, infatti, di un Day Surgery dotato di ambulatori e sale operatorie di ultima generazione: ambienti organizzati nel dettaglio e tecnologie innovative ci consentiranno di prenderci cura di un numero sempre più ampio di pazienti e di collaborare con nuovi oculisti».

Stefano Zanchi
Amministratore Delegato

Buone Feste - Albero di Natale Vista Vision
Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday