Alessia: “Dopo 30 anni mi sono liberata degli occhiali”

«Dopo 30 anni di occhiali volevo liberarmene».
Alessia a giugno si è sottoposta al trattamento laser nella clinica di Verona. La tecnica utilizzata per il suo caso è stata la FemtoLasik, procedura che le ha permesso di testare l’evoluzione tecnologica della chirurgia refrattiva: «Il mio compagno era stato operato 10 anni fa. Lui era stato costretto a fermarsi per 3 settimane al lavoro e a vivere un primo periodo quasi totalmente al buio. Io, invece, ho avuto solo dei leggeri fastidi nella serata dell’intervento e in una settimana sono tornata regolarmente alla mia vita quotidiana».

L’esperienza in clinica si è rivelata estremamente positiva per Alessia, che ha raggiunto e addirittura superato il suo obiettivo: «Non avevo dei difetti visivi importanti, una lieve miopia accompagnata da un leggero astigmatismo. Semplicemente dopo 30 anni di occhiali volevo liberarmene, per una questione di comodità. Oggi vedo 13/10, sono soddisfattissima».

Alessia dopo 30 anni si è liberata degli occhiali grazie a Vista Vision

«Io abito a Vicenza e ho scelto la clinica Vista Vision di Verona, perché la struttura è convenzionata con la mia assicurazione e grazie alla referenza di un amico, che era stato operato qui. Anche io, come lui, mi sono trovata benissimo. Consiglio assolutamente il trattamento laser, perché solo chi deve portare occhiali e lenti ogni giorno sa cosa vuol dire».

Anche solo immaginare una vista perfetta a occhio nudo è un sogno. Se poi questo sogno diventa realtà….

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday