«Dopo 30 anni di occhiali volevo liberarmene».
Alessia a giugno si è sottoposta al trattamento laser nella clinica di Verona. La tecnica utilizzata per il suo caso è stata la FemtoLasik, procedura che le ha permesso di testare l’evoluzione tecnologica della chirurgia refrattiva: «Il mio compagno era stato operato 10 anni fa. Lui era stato costretto a fermarsi per 3 settimane al lavoro e a vivere un primo periodo quasi totalmente al buio. Io, invece, ho avuto solo dei leggeri fastidi nella serata dell’intervento e in una settimana sono tornata regolarmente alla mia vita quotidiana».

L’esperienza in clinica si è rivelata estremamente positiva per Alessia, che ha raggiunto e addirittura superato il suo obiettivo: «Non avevo dei difetti visivi importanti, una lieve miopia accompagnata da un leggero astigmatismo. Semplicemente dopo 30 anni di occhiali volevo liberarmene, per una questione di comodità. Oggi vedo 13/10, sono soddisfattissima».

Alessia dopo 30 anni si è liberata degli occhiali grazie a Vista Vision

«Io abito a Vicenza e ho scelto la clinica Vista Vision di Verona, perché la struttura è convenzionata con la mia assicurazione e grazie alla referenza di un amico, che era stato operato qui. Anche io, come lui, mi sono trovata benissimo. Consiglio assolutamente il trattamento laser, perché solo chi deve portare occhiali e lenti ogni giorno sa cosa vuol dire».

Anche solo immaginare una vista perfetta a occhio nudo è un sogno. Se poi questo sogno diventa realtà….

E tu puoi sottoporti al trattamento laser occhi?

Parla col nostro team per scoprire tutto sulla chirurgia refrattiva

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×