Oftalmo Business Forum

Si è tenuta la prima edizione dell’ Oftalmo Business Forum, oraganizzato da Assolombarda – Enti Confindustriali Lombardi per l’Education. L’evento è nato con l’obiettivo di coinvolgere in un’unica piattaforma di dialogo a tutti i principali attori e stakeholder che agiscono nell’ecosistema nazionale dell’oftalmologia privata: professionisti sanitari, imprenditori del settore, aziende del sistema assicurativo, esperti di innovazione e rappresentanze dei cittadini. Questo confronto è stato anche l’occasione per trarre bilanci e condividere idee e visioni per lo sviluppo futuro dell’oculistica privata in Italia:

  • quali sono gli approcci e i trend che il settore si appresta a incontrare?
  • come ci si rivolgerà ai cittadini di domani per migliorare la salute e la qualità della vita della popolazione?

In rappresentanza di Vista Vision è intervenuto Mario Salmeri, Presidente del nostro Gruppo. Questi punti principali del suo contributo:

«In questi 20 anni di attività abbiamo sempre messo in campo una visione imprenditoriale, con l’obiettivo di migliorare costantemente l’offerta delle nostre cliniche. Questa filosofia ci ha permesso di diventare il principale player nel settore dell’oculistica privata. È proprio un discorso ad ampio raggio, che impatta sulla mission aziendale: non c’è un singolo fattore che determina il successo dell’attività. Sicuramente possiamo individuare dei capisaldi imprescindibili, degli elementi fondamentali, come:

  • la dotazione di tecnologie all’avanguardia e il continuo investimento in strumentazioni di ultima generazione
  • il mantenimento di altissimi standard di sicurezza
  • la capacità di garantire un servizio di qualità ai medici e ai pazienti, con standard elevati ma a prezzi sostenibili per il mercato».

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday