Vista Vision sbarca a Roma acquisendo il centro PrimaVista Eye Clinic rafforzando così la sua posizione di leader italiano nel settore dell’oculistica privata. «Essere presenti nella Capitale rappresenta un traguardo molto importante perché consente al Gruppo Vista Vision di raggiungere una reale dimensione nazionale», ha dichiarato l’Amministratore Delegato Stefano Zanchi.

«Il centro PrimaVista è diventato negli anni il punto di riferimento per medici e pazienti della Capitale e non solo grazie alla qualità della struttura, alla professionalità del personale e alla tecnologia utilizzata, caratteristiche queste che la pongono sugli stessi standard offerti dalle altre cliniche del gruppo». 

IL CENTRO VISTA VISION A ROMA

La clinica si trova nel quartiere Trieste (Roma Nord) ed è una struttura all’avanguardia, capace di mettere a disposizione servizi oculistici a 360°. Gli ambienti sono studiati nel dettaglio per massimizzare il comfort di medici e pazienti. Due sale laser, due sale operatorie e sei studi medici compongono un centro altamente specializzato nei trattamenti di chirurgia refrattiva, negli interventi di microchirurgia oculare e nella diagnostica approfondita.