Vista Vision è Main Partner dell’Aspria Tennis Cup

Vista Vision è Main Partner dell’Aspria Tennis Cup, torneo ATP Challenger che si svolgerà all’Harbour Club dal 19 al 26 giugno. Si tratta della competizione tennistica più importante della città di Milano, capace di coniugare storicità e uno sguardo al futuro. Quella del 2022 è la sedicesima edizione della kermesse meneghina, che ancora una volta mantiene la sua tradizione di “trampolino di lancio o rilancio”: scenderanno in campo giovani atleti in ascesa e giocatori esperti alla ricerca di una nuova opportunità per tornare tra i big. Basti pensare che negli ultimi anni l’Aspria Tennis Cup ha potuto ammirare talenti come Sinner, Musetti e Rune, che ieri erano prospetti e oggi sono protagonisti del circuito del Grande Slam. Quest’anno i riflettori sono puntati su Matteo Cecchinato (semifinalista al Roland Garros nel 2018) e sull’estro francese di Benoît Paire (ex numero 18 al mondo).

Il roster dei partecipanti e il programma sono stati svelati in occasione della conferenza stampa del 15 giugno, momento che ha segnato l’inaugurazione dell’Aspria Tennis Cup.

Aspria Tennis Cup

Vista Vision, che da sempre è al fianco degli sportivi, ha deciso di sostenere il torneo in qualità di sponsor ufficiale. «In molte occasioni abbiamo messo a disposizione degli atleti i nostri servizi oculistici», ha dichiarato l’Amministratore Delegato Stefano Zanchi. «A qualsiasi livello si giochi, i trattamenti laser per la correzione dei difetti visivi producono dei notevoli benefici in termini di performance. Abbiamo scelto di essere partner del torneo, per due motivi: uno, è un evento di primo livello nella città di Milano; due, nel tennis le capacità visive rappresentano un aspetto chiave per i giocatori. Approfondiremo questa tematica nella conferenza di martedì 21 giugno, quando parleremo di acuità visiva, di messa a fuoco e dominanza, interagendo anche con i più giovani che si approcciano a questo sport con degli esercizi ortottici».

Categorie
Tag
Recupera la tua vista in un giorno!
Prenota una visita gratuita, clicca sul pulsante.
Ragazza sorridente che ha appena effettuato un intervento laser agli occhi con Vista Vision
× Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday