INTRODUZIONE

Siamo un network nazionale e in continua crescita, ma non dimentichiamo mai il nostro legame col territorio. Le nostre cliniche sono fortemente ancorate alle città in cui si sviluppano, consapevoli e desiderose di essere un punto di riferimento per tutta la gente di Milano, Verona, Bologna, Pisa, Bari e Messina.

VISTA VISION IN CAMPO AL FIANCO DELLO SPORT

A Milano sosteniamo tre società sportive (GS Pero, Sportland e Club Milano). Tutto il progetto ruota attorno al Pero Sporting Club, nuovissimo centro sportivo situato a pochi metri dalla nostra clinica di via Luigi Rizzo 8. Questo impianto multisport (calcio, padel, tennis, volley, basket, running, fitness) di ultima generazione accoglie ogni giorno centinaia di giovani e di famiglie. Noi abbiamo deciso di sostenerli in un momento complicato e delicato per lo sport e per ogni attività sociale e ricreativa.
All’interno del Pero Sporting Club sono presenti il Vista Vision Stadium (stadio di calcio a 11, riconosciuto come Centro Tecnico AC Milan) e la Vista Vision Arena. L’Arena è la casa della squadra di Futsal femminile del GS Pero, formazione iscritta al campionato nazionale di Serie A2. Le ragazze indossano il brand Vista Vision, presente nella posizione di Main Sponsor nella maglia da gara Home e Away. Questa collaborazione, oltre a sostenere lo sport, è un ulteriore investimento in favore del “lato rosa”. La nostra “squadra” femminile non è composta solo dalle giocatrici del Pero ma anche da tutte le dipendenti che costituiscono oltre il 75% del nostro team distribuito nelle cliniche Vista Vision di tutta Italia.

Prenota ora la tua visita oculistica

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Leggi anche

×