Non trovo più gli occhiali, come farò a…
Oh no, senza le lenti a contatto non riuscirò a…

Quante volte queste frasi sono uscite dalla tua bocca? Ti proponiamo una serie di situazioni comuni per chi, come te, deve convivere con una vista “non perfetta”.

  • Devi correre a un appuntamento. Ti metti alla guida. Sta piovendo. Dovresti fare in fretta, ma la tua miopia non ti permette di vedere oltre il cruscotto
  • Arrivi a casa stanco dopo una stressante giornata di lavoro. L’unica tuo desiderio è stendersi a letto per leggere una pagina del libro che non vedi l’ora di finire. Ci sei. Sei sul letto, ma hai dimenticato gli occhiali sul tavolo
  • Sei un grande appassionato di sport. La partita di tennis o qualche buca a golf sono il momento migliore della settimana, ma se hai dimenticato le lenti o ti cadono durante il match, allora tutto da sogno si trasforma in incubo. Sconfitta assicurata.
  • Stai camminando per strada. Davanti a te senti qualcuno che ti saluta e lo vedi mentre si sbraccia per attirare la tua attenzione. Senza occhiali, però, non puoi riconoscerlo. Chi sarà mai? Lo saluti al buio oppure no? Potrebbe sempre rivolgersi alla persona che cammina dietro o in fianco di te.
  • Al mare o in piscina tu non puoi far altro che prendere il sole. Non puoi fare un tuffo, se indossi le lenti. Se poi le perdi, la giornata è irrimediabilmente rovinata.
  • Vuoi cominciare una nuova serie tv su Netflix. Quella che guardano tutti. Decidi di guardarla in lingua originale, così unisci l’utile al dilettevole e impari un po’ l’inglese. Il tuo astigmatismo, però, rende tutto doppio: senza occhiali è impossibile.
  • Stai chattando su WhatsApp. Per vedere bene la risposta del tuo interlocutore devi portare il telefono a mezzo centimetro dal naso. Maledetta ipermetropia! Sembri tuo nonno, che è presbite però.
  • Dopo mesi rivedi i tuoi nipotini. Vorresti goderti ogni momento con loro, ma non puoi: la tua vista annebbiata e offuscata è un limite, un ostacolo.

E se tutto questo diventasse solo un vecchio e lontano ricordo?
Ora in pochi secondi puoi dire addio ad occhiali e lenti a contatto.

Quando guardi il mondo con i tuoi occhi, la differenza la vedi. Ogni giorno, ogni istante.
Cambia il tuo futuro, migliora la tua vista.

SCEGLI VISTA VISION

Migliorare la propria vista somiglia a un viaggio che ti cambia la vita. Prepara la valigia e preparati al decollo. Ah, prima di partire, dai un’occhiata.

Orari

Lunedì – Venerdì
9:30 -17:30

Numero verde

800 99 99 55

Prenota ora la tua visita oculistica

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×