Please reload

Recent Posts

Il Gruppo Vista Vision sostiene il lato rosa dello sport

July 27, 2020

1/10
Please reload

Featured Posts

Operazione laser occhi in estate od in inverno?

June 30, 2020

 

 

 

È una delle domande ricorrenti dei molti pazienti che si affidano alle cliniche Vista Vision per correggere con il laser il loro difetto visivo. Non esiste la stagione ideale poiché ogni momento, come in estate, è un buon momento per sottoporsi al trattamento laser. Ecco perché:

 

Nelle nostre cliniche ogni trattamento laser occhi viene eseguito in un ambiente controllato. Le nostre sale hanno un sistema di monitoraggio della temperatura e dell’umidità che sono sempre costanti indipendentemente dalla temperatura esterna.

 

Dopo ogni trattamento somministriamo ai nostri pazienti colliri per aiutare a mantenere gli occhi lubrificati e per ridurre al minimo la possibilità di infezione e questo indipendentemente dal clima che li circonda. 

 

Erroneamente si pensa che in estate i nostri occhi siano più esposti agli agenti esterni, ma lo stesso si può dire dell’inverno dove i nostri occhi sono continuamente sottoposti a sbalzi di temperatura tra l’ambiente domestico e l’esterno.  L’alternanza delle stagioni e del clima è una costante, ma non 

influenza in modo significativo la capacità dei tuoi occhi di recuperare dopo un trattamento laser.

 

Se hai preso la decisione di sottoporti ad un trattamento laser il nostro consiglio è di pianificarlo consapevole dei tempi di recupero e dei controlli necessari.

Quindi se l’estate è per te un buon momento non avere altri indugi e preparati a quest’appuntamento senza timori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Follow Us