Anche in Estate puoi dire addio ad occhiali e lenti a contatto con il laser


In estate, le attività all'aperto aumentano e diventiamo magicamente tutti molto più attivi.

Gli occhiali e le lenti a contattato possono rappresentare certamente un limite per le nostre attività.

Quante volte hai desiderato praticare sport, o andare in piscina od in spiaggia e hai dovuto prenderti cura dei tuoi occhiali per non perderli, assicurandoti che non si rompano o perdano in mezzo alla sabbia? Per non parlare delle lenti a contatto. Chi non le tollera deve spesso ricorrere all'uso di occhiali da sole correttivi spesso poco pratici in molteplici attività.

La chirurgia refrattiva con le sue tecniche laser FemtoLASIK e ReLEx SMILE fornisce soluzioni concrete nel periodo estivo alla risoluzione di problemi legati ai disturbi di miopia, ipermetropia ed astigmatismo. Grazie infatti a queste due tecniche laser anche l’estate può essere un ottimo momento per eliminare il difetto visivo.

La ragione principale risiede nel veloce recupero visivo (24-48H) e nell’ integrità della superficie corneale.

L'unica cosa che devi tenere a mente è che subito dopo l'intervento, sarà necessario indossare occhiali da sole protettivi scuri per alcuni giorni quando sei all’aperto e non potrai nuotare per una settimana successiva all'intervento, poiché i tuoi occhi non saranno ancora pronti per entrare in contatto con il mare o l'acqua della piscina.

Dopo tale periodo, sarai in grado di riprendere le normali attività e iniziare a goderti la tua nuova visione, senza dimenticarsi di indossare occhiali da sole adeguati quando si è esposti alla luce del sole, come qualsiasi altra persona dovrebbe fare.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Basic Square

© 2016 Vista Vision - Cliniche di eccellenza oculistica

PIVA  04010210963

Milano Verona Pisa Bari Messina