© 2016 Vista Vision - Cliniche di eccellenza oculistica

PIVA  04010210963

Milano Verona Pisa Bari Messina 

Please reload

Recent Posts

Cosa può danneggiare i tuoi occhi?

October 14, 2019

1/10
Please reload

Featured Posts

Noi scegliamo l’avanguardia del laser

May 23, 2019

 

 

 

Una visione chiara e nitida e senza inconvenienti dopo un’operazione laser occhi è il risultato di una serie di passaggi chirurgici interconnessi eseguiti perfettamente. Nessun compromesso è permesso se si vuole ottenere un risultato di eccellenza.

 

La Lasik, per esempio, è una delle tecniche di correzione per la miopia più utilizzate nel mondo e anche nei nostri centri. Nella Lasik è di cruciale importanza la creazione del lembo corneale, passaggio necessario per poter effettuare il trattamento del difetto visivo.

 

Progressi significativi sono stati fatti nel modo di creare quel lembo con la Lasik: nelle cliniche Vista Vision utilizziamo solo laser a femtosecondi all’avanguardia come il VisuMax® di Carl Zeiss® 500 Hz, il più veloce e l’unico con cui si possa eseguire la tecnica innovativa ReLEx SMILE, o l‘Amo iFS 150 Hz, lo Ziemer LDV Z8, tecnologie sofisticate che garantiscono un servizio di eccellenza ed uno standard di sicurezza elevato per il paziente.

 

Da oltre 10 anni abbiamo abbandonato nelle nostre cliniche la Lasik tradizionale che prevede l’uso del bisturi a lama, (microcheratomo)

 

Molteplici studi scientifici hanno infatti dimostrato come la tecnica Lasik eseguita con  laser a femtosecondi (FemtoLasik) rispetto alla Lasik tradizionale con lama consenta di ridurre in maniera molto significativa le complicanza intra e post trattamento aumentando esponenzialmente la precisione nella creazione del flap.   

 

Valutare a chi affidare il compito di correggere la tua vista è una scelta delicata che richiede una selezione attenta ed un’analisi approfondita della struttura a cui affidarti. Prenditi il tempo di capire dove risieda l’eccellenza. Da noi troverai sempre la massima disponibilità a rispondere alle tue domande e alla tua richiesta di approfondimenti.

 

 

Please reload

Follow Us