© 2016 Vista Vision - Cliniche di eccellenza oculistica

PIVA  04010210963

Milano Verona Pisa Bari Messina 

Prestazioni Specialistiche

L'esperienza in microchirurgia oculare e chirurgia refrattiva al tuo servizio

 

​Le cliniche Vista Vision sono il primo network in Italia leader nel settore dell’oculistica privata specializzato nella prevenzione, diagnostica, correzione  cura dei difetti visivi e patologie oculari.

Offrire un servizio di eccellenza oculistica è il punto di forza di Vista Vision che coniuga tecnologie laser e strumentazione per esami diagnostici di ultima generazione e rigorosamente testate, medici oculisti ed équipe di supporto tecnico ed infermieristico tra i più esperti in Italia attenti alle esigenze del paziente per garantire un servizio e risultati personalizzati.

Le cliniche Vista Vision offrono al paziente una vasta gamma di prestazioni specialistiche di oftalmologia, trattamenti di microchirurgia oculare e chirurgia refrattiva in regime ambulatoriale e day hospital.

Scopri come eliminare i principali difetti visivi con la chirurgia refrattiva. Il trattamento laser per la correzione dei principali difetti visivi refrattivi è disponibile nelle cliniche oculistiche Vista Vision di Milano, Verona, Bari e Pisa mediante l’impiego di Laser ad eccimeri e Femtosecond laser di ultima generazione.

Scopri come eliminare un difetto visivo elevato.

I pazienti che presentano difetti visivi non correggibili mediante i laser ad eccimeri, perché troppo elevati, possono oggi ricorrere alla tecnica dell’impianto di lenti fachiche intraoculari.

Affidati alle cliniche oculistiche Vista Vision di Milano, Verona, Bari e Pisa, strutture specializzate in chirurgia oculare e dotate delle più moderne tecnologie laser per l’intervento di chirurgia della cataratta.

Il cheratocono può oggi essere contrastato grazie alla nuova terapia del cross-linking. Questa metodica viene impiegata presso le cliniche di Milano, Pisa, Bari e Verona.

La diagnosi precoce del glaucoma è essenziale per prevenire la diminuzione della vista e la cecità. Una visita oculistica ed esami diagnostici accurati sono raccomandati superati i 40 anni.

La retina può essere colpita da diversi tipi di malattie degenerative quali la sclerosi vascolare, l’ipertensione arteriosa od il diabete o vascolari che hanno ripercussioni gravi sulla vista, differenti a seconda della zona retinica interessata.

Chiedi un consulto e prenota la tua visita.

Siamo qui per assisterti.